Idee per travestirsi

vestiti di carnevale

Idee per travestirsi

Spazio alla fantasia... siamo a Carnevale! E, ovviamente, ogni scherzo e travestimento vale, purchè sia divertente, fantasioso e colorato.

Forza dunque, tutti pronti per vestirsi in maschera! Quale migliore circostanza per impersonare il personaggio favorito, per tramutarsi nell'eroe dei vostri sogni ed essere star per un giorno?

Si possono scegliere costumi originali e stravaganti, moderni e particolari che si ispirano ai personaggi preferiti dai bambini e dagli adulti.

Personaggi celebri appartenenti al mondo dello spettacolo o al grande schermo, al mondo delle fiabe e dei fumetti, al regno della natura e della fantasia.

Le offerte sono davvero numerose per soddisfare tutti i gusti in fatto di maschere per bambini e per adulti e le idee per travestirsi possono essere davvero originali.

Alla grande festa di Carnevale non può di certo mancare la Maschera del Jolly, che in un fermento di colori e campanelli ballerà e canterà proprio come un vero giullare a corte.

E poi ci sono i personaggi delle più belle favole di tutti i tempi che sono cari ai bambini perchè suscitano dolci ricordi e stimolano l'immaginazione, come ad esempio Biancaneve o Cappuccetto Rosso.

Ogni bambina sogna di indossare i panni di una principessa almeno per un giorno e a carnevale è possibile realizzare questo desiderio. Principesse e regine, non vi resta che scegliere il vostro abito preferito!

I protagonisti dei cartoni animati sono senza ombra di dubbio i prediletti dei piccoli. Ed ecco due classici personaggi, Topolina e Spiderman. E poi ancora altri personaggi più attuali come Ben Ten e Iron Man.

Molto richiesti dai maschietti sono i costumi dell'Estermo Oriente come quello da samurai e del ninja.

Per festeggiare in allegria si può indossare anche un colorato, vivace e tenero costume da animaletto, come la piccola coccinella, l'apina birichina o la simpatica mucchina.

Al più grande spettacolo del mondo non possono certo mancare il simpaticissimo clown, l'ammaliante ballerina e il misterioso pirata.

A Carnevale tutto è concesso, anche fare un salto indietro nel tempo per vivere una grande avventura, proprio come i memorabili protagonisti dei film western, mettendosi nei panni di un intrepido guerriero indiano, di una dolce squaw o di un mitico cowboy texano.